Nuova Peugeot 208: le prenotazioni sono aperte!
Presentata lo scorso marzo al Salone di Ginevra, la nuova PEUGEOT 208 è stato acclamata dalla stampa svizzera e internazionale come una delle più importanti novità del Salone. Il dinamismo e l'eleganza del design, l’eccezionale qualità degli interni con un nuovo Peugeot i-Cockpit® di ultima generazione sono stati accolti con lo stesso entusiasmo da stampa e visitatori.
Ora finalmente le ordinazioni sono aperte, con una gamma prezzi estremamente attrattiva a partire da CHF 18'300 per la versione a benzina da 75CV.
Scopri l’allestimento più adatto a te e non mancare di venirci a trovare a Genestrerio-Mendrisio per soddisfare ogni tua curiosità su questo nuovo elettrizzante modello Peugeot!
Il posto di guida: un salto nella Nextgen Technology
All’interno, scopri il nuovo Peugeot i-Cockpit® 3D di ultima generazione.
Sperimenta una guida agile e intuitiva grazie al volante compatto con comandi integrati, il quadro strumenti digitale 3D configurabile, l’ampio touch screen da 10” HD e i 7 comandi “Toggle switches”. Infine, personalizza l’ambiente interno grazie agli 8 colori LED RGB per un look ancora più moderno.
Design atletico e seducente
Nuova PEUGEOT 208 ha una personalità forte che si percepisce al primo sguardo. La sua silhouette bassa, con il cofano allungato e le curve sensuali ne rivelano il lato seducente e sportivo. Grazie ai colori luminosi e brillanti della carrozzeria, Nuova 208 richiama senz’altro l’attenzione! Il suo carattere forte è sottolineato dal tetto Black Diamond, dai passaruota e dai profili dei finestrini di colore nero lucido, oltre ai cerchi diamantati con inserti specifici.
Audace e impertinente
L’espressivo frontale di nuova PEUGEOT 208 presenta un’ampia calandra cromata e un look moderno e disinvolto, con proiettori full LED a 3 artigli e fari diurni a LED, sempre accesi. La parte posteriore presenta uno stile inconfondibile, con un fascione trasversale nero lucido ed è impreziosita da fari full LED con 3 artigli, che restano accesi giorno e notte.
Motorizzazioni: sperimenta il potere della scelta
Nuova PEUGEOT 208 offre la libertà di scegliere tra il motore termico (benzina/diesel) e quello elettrico, senza scendere a compromessi: sempre e comunque un’esemplare tenuta di strada, peso ottimizzato, manovrabilità, comfort acustico e termico sono solo alcuni dei vantaggi che ti permetteranno di vivere una straordinaria esperienza di guida.
Motori benzina da 75 a 130CV, motore diesel da 100CV e motore elettrico da 136CV: trova il tuo!